×

Darkest Dungeon oggi GRATIS su Epic Games Store!

Darkest Dungeon oggi GRATIS su Epic Games Store!

Per il giorno di Natale, Epic Games Store regala Darkest Dungeon. Scaricatelo subito cliccando qui!

Darkest Dungeon è un coinvolgente RPG roguelike a turni gotico, incentrato sullo stress da avventura. Recluta, addestra e guida un gruppo di eroi disturbati in tetre foreste, dedali dimenticati e cripte in rovina. Non affronterai solo nemici inimmaginabili, ma anche stress, carestie, malattie e tenebre voraci. Svela oscuri misteri e misura i tuoi eroi contro una serie di temibili mostri grazie a un innovativo sistema di combattimento strategico a turni.
Caratteristiche
Sistema di Afflizioni: non combatterai soltanto mostri, ma anche lo stress! Affronta paranoia, masochismo, paura, irrazionalità e una serie di ossessioni capaci di sconvolgere la tua avventura!Straordinario stile gotico disegnato finemente a mano.
L’innovativo sistema di combattimento a turni ti farà affrontare una moltitudine di diabolici mostri.
La Narrazione celebrerà i tuoi successi… e i fallimenti.
Fai riposare in città i tuoi personaggi esausti e traumatizzati grazie alla Taverna e all’Abbazia, per tenere sotto controllo il loro stress.
È un classico CRPG con funzionalità roguelike, tra cui la morte permanente dei personaggi, i dungeon procedurali e una rigiocabilità incredibile. Riuscirai ad arginare l’ondata di orrori spettrali affiorante dalla tenuta ancestrale della tua famiglia? Affrontala a tuo rischio e pericolo!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati