×

Night in the Woods OGGI GRATIS su Epic Games Store!

Night in the Woods OGGI GRATIS su Epic Games Store!

Continuano i regali quotidiani dell’Epic Games Store! Oggi è la volta di Night in The Woods. Potete subito scaricarlo gratis cliccando qui.

Night In The Woods è un gioco d’avventura in cui la protagonista abbandona la scuola e torna a casa, dai vecchi amici della sua vecchia cittadina. Rompi oggetti, suona il basso, esci con gli amici, divertiti, visita posti e scopri cose che non dovresti sapere. Torna a casa, a Possum Springs.

Mae Borowski abbandona gli studi e torna a casa in quel di Possum Springs, un’ex cittadina mineraria oramai in rovina, per riprendere la sua vecchia vita e riunirsi agli amici che aveva lasciato là. Ma le cose sono cambiate. Il suo luogo di origine sembra diverso adesso e gli amici sono cresciuti e cambiati. Le foglie cadono e il vento si fa sempre più freddo. Strane cose accadono quando calano le tenebre.

E c’è qualcosa di strano nei boschi.

Unisciti a Mae nel viaggio attraverso la sua città natale e nell’oscurità che si trova dall’altra parte.

Night in the Woods è un gioco d’avventura basato sull’esplorazione e sulla storia, che presenta dozzine di personaggi da incontrare e tante cose da fare in un mondo lussureggiante e animato. Rompi gli oggetti, suona il basso, passa il tempo, cammina in equilibrio sui cavi della corrente, salta da un tetto all’altro e, allo stesso tempo, scopri cose straordinarie e terribili che non avresti mai voluto sapere.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati