×

Jurassic World Evolution GRATIS su Epic Games Store

Jurassic World Evolution GRATIS su Epic Games Store

La lunga sequenza di regali quotidiani su Epic Games Store si conclude oggi, giovedì 31 Dicembre. Da inizio 2021 su torna al consueto gioco in regalo settimanale del giovedì. Comunque tornando alle strenne per le feste, il gioco in regalo di oggi è Jurassic World Evolution. Per scaricarlo gratuitamente ed averlo per SEMPRE gratis non dovete fare altro che cliccare qui.

Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell’arcipelago delle Muertes e porta in vita lo splendore, la maestosità e il pericolo dei dinosauri. Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per proseguire.

Crea con la bioingegneria dinosauri in grado di pensare, provare sensazioni e reagire in modo intelligente all’ambiente che li circonda. Gioca con la vita per conferire ai dinosauri comportamenti, caratteristiche e aspetti unici, non lasciarli fuggire e utilizzali per finanziare la ricerca mondiale del loro DNA perduto.

Controlla il quadro generale con dettagliati strumenti di gestione o affronta in prima persona sfide terrestri e aeree. Espandi le tue isole e scegli il tuo percorso in una nuova avventura con celebri personaggi della saga e decenni di storia giurassica a portata di mano.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati