×

Un fantastico indie e un gioco tripla A giovedì 18 febbraio gratis su Epic Games Store!

Epic Games Store

Un fantastico indie e un gioco tripla A giovedì 18 febbraio gratis su Epic Games Store!

Giovedì prossimo, il 18 febbraio sono in arrivo gratis su Epic Games Store due titoli davvero super. Scopriamoli subito assieme!

Absolute Drift
Un’esperienza di guida mai vista prima. Un viaggio da apprendista a maestro del drift perfezionando le tue abilità in un meraviglioso mondo minimalista. Spingiti al limite su piste da drift e strade di montagna selvagge per sbloccare trofei ed eventi di élite. Gareggia contro i ghost dei migliori giocatori al mondo, o affina le tue capacità cercando di battere il ghost delle tue partite migliori. Goditi il suono di oltre 3 ore di musica elettronica originale di C41 e Nyte mentre metti alla prova le tue abilità di guida curva dopo curva, fino a diventare un maestro dell’arte del drifting.

RAGE 2
RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i creatori degli sparatutto in soggettiva. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati