×

Ratchet & Clank per Playstation gratis dal 2 Marzo

Ratchet & Clank per Playstation gratis dal 2 Marzo

PlayStation e Insomniac Games permetteranno di scaricare Ratchet & Clank per PS4 e Playstation 5 gratuitamente per un periodo limitato su PlayStation Store dal 2 marzo 2021 alle 5:00 CET fino al 1° di aprile 2021, alle 5:00 CEST.

Una volta riscattato, il gioco rimarrà vostro per sempre. Questo titolo d’azione e avventura per PS4 pubblicato nel 2016 da Insomniac Games rivisita la storia delle origini dell’amato duo di eroi PlayStation e presenta un ottimo mix di combattimenti esaltanti e humor.

Ratchet & Clank è un bellissimo action in terza persona in cui a farla da padrone sono le sequenze sparatutto insieme a dinamiche più tipicamente platform con una spruzzata di esplorazione e risoluzione di puzzle. Come già scritto, il titolo offre un level design stratosferico e curatissimo in ogni dettaglio e la curva di difficoltà è in perfetto equilibrio rendendo ogni livello mai troppo facile ma neppure troppo difficile.

Non si tratta poi soltanto di level design ma anche delle caratteristiche peculiari del dinamico duo, dei loro fantastici gadget e delle loro armi: un arsenale che va dai classici mitragliatori spaziali ad armi speciali che faranno ballare i nemici rendendoli praticamente inoffensivi al nostro passaggio.

1 commento

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati