×

Wargame: Red Dragon gratis su Epic Games Store

Wargame: Red Dragon gratis su Epic Games Store

Wargame: Red Dragon è scaricabile dalle ore 17 di oggi, giovedì 4 marzo, gratis su Epic Games Store: clicca subito qui per metterlo nella tua libreria di giochi!

Più lungo, più ricco e più spettacolare che mai, Wargame Red Dragon ti coinvolge in un conflitto su larga scala in cui le forze occidentali si scontrano col blocco comunista.

1991: i due blocchi si confrontano in un nuovo teatro operativo, l’Asia, insieme a varie altre nazioni: Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda.

Controlla le risorse militari delle 17 nazioni coinvolte e crea la tua forza bellica attingendo a un’incredibile selezione di 1.450 unità meticolosamente riprodotte sul modello di quelle originali! Comanda carri armati, aerei, elicotteri, nuove navi da guerra e unità anfibie in intense battaglie di una profondità tattica senza pari. Padroneggia gli interventi su campi di battaglia estremamente realistici, domina le nuove aree marittime, e riscrivi la storia in un conflitto diretto e disegnato nei minimi dettagli dagli studi di sviluppo Eugen Systems.

Wargame Red Dragon ti entusiasmerà in modalità singola, col suo nuovo Sistema di campagna dinamica, e ti offrirà una vasta modalità multiplayer in cui si affrontano contemporaneamente fino a 20 giocatori.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati