×

Creature in the Well ora gratis su Epic Games Store

Creature in the Well ora gratis su Epic Games Store

Nuovo giovedì e nuovo regalo da parte di Epic Games Store. Oggi è la volta di Creature in The Well. Per scaricarlo gratis non dovete fare altro che cliccare qui.

Nei panni dell’ultima unità BOT-C dovrai avventurarti nelle profondità di una montagna per riattivare un’antica struttura, dimora di una disperata creatura. Scopri e migliora potente equipaggiamento per liberare la città di Mirage dalla letale tempesta di sabbia che l’affligge.

Creature in the Well è un dungeon crawler hack & slash con visuale dall’alto ispirato ai flipper. Nei panni dell’ultima unità BOT-C dovrai avventurarti nelle profondità di una montagna per riattivare un’antica struttura, dimora di una disperata creatura. Scopri e migliora potente equipaggiamento per liberare la città di Mirage dalla letale tempesta di sabbia che l’affligge.

Caratteristiche principali

Flipper armato di spada: carica e rilascia sfere d’energia, facendole rimbalzare per riattivare i macchinari dormienti e fermare la tempesta.

Sconfiggi la creatura:
supera le sfide della creatura e affrontala in complesse battaglie.

Dungeon crawler:
esplora le viscere della montagna sbloccando otto dungeon, ognuno ricco di segreti da scoprire ed elementi unici con cui interagire.

Oltre 20 oggetti unici:
personalizza il tuo stile con armi migliorabili e vestiti che influenzano il tuo modo di giocare.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati