×

Le LOL Surprise arrivano su Roblox

Le LOL Surprise arrivano su Roblox

LOL Surprise, il fenomeno internazionale che ha rivoluzionato il mondo dei giocattoli, entra su Roblox, portando il suo look esagerato, le sue frizzanti sorprese e la sua forte personalità nel panorama del gioco virtuale.

LOL Surprise Official Party è disponibile da oggi, 2 aprile sulla piattaforma di gaming più utilizzata al mondo, in grado di attrarre nel 2020 oltre 32,5 milioni di bambini e adolescenti al giorno grazie alle sue caratteristiche uniche di condivisione, socializzazione e partecipazione tra utenti.

LOL Surprise è il primo brand di doll a offrire ai fan la possibilità di giocare insieme o contro i migliori gaming influencer di tutto il mondo, in modalità sicura; MGA Entertainment ha infatti collaborato con SuperAwesome, la principale piattaforma tech per i bambini, per portare contemporaneamente questa esperienza di gioco unica e protetta ai fan di tutto il pianeta.

“LOL Surprise è un fenomeno globale che continua a sorprendere e stupire i fan con innovazioni di prodotto e nuovi modi di giocare – ha dichiarato Isaac Larian, CEO e fondatore di MGA Entertainment Novità e creatività sono le forze trainanti della crescita del brand, e questa iniziativa di gioco espanderà l’universo di LOL Surprise in un mondo completamente nuovo per i nostri fan facendoli socializzare in un ambiente sicuro e moderato”.

Bambini e adolescenti potranno giocare gratuitamente con i personaggi delle bambole interattivi, mixando e abbinando abiti e accessori LOL Surprise, divertirsi in gare di ballo o sfide sorprendenti con ricompense sbloccabili e altro ancora. Progettato per il co-play, LOL Surprise Official Party vuole coinvolgere i genitori e farli giocare insieme ai propri figli perchè tutti insieme vivano esperienze digitali divertenti in totale sicurezza.

Nella fase di prelancio, alcuni giovanissimi hanno potuto testare il gioco online insieme ai più noti gaming influencer, in un’esperienza sicura alimentata dallo strumento Game With Me di SuperAwesome su server protetti e moderati, fornendo anche i propri feedback su come migliorare il gioco, esprimendo liberamente sulla piattaforma i propri pensieri e le proprie opinioni.

“Con LOL Surprise Official Party raggiungiamo un traguardo importante che ci permette di portare il colorato mondo delle LOL Surprise non solo ai nostri fan ma anche ai giocatori di una delle piattaforme di gaming più popolari e diffuse – ha dichiarato Filippo Agnello, managing director di MGA ItaliaQuesta iniziativa creerà una connessione straordinaria con bambine, bambini, ragazze e ragazzi di tutto il mondo che potranno giocare insieme in modo sicuro e divertente”.

LOL Surprise Official Party ha le più alte misure di sicurezza possibili in atto per salvaguardare i fan che giocano sulla piattaforma Roblox, compresa la moderazione in tempo reale dei commenti e della chat di gioco, la rimozione degli acquisti in-game, il monitoraggio quotidiano della compliance e la moderazione di parole offensive. Inoltre, i genitori possono utilizzare l’ampio menu di Roblox di parental control per configurare l’esperienza più idonea per i propri figli.

LOL Surprise è un fenomeno mondiale che continua a sorprendere e stupire i fan con nuovi prodotti, modi di giocare ed esperienze straordinarie. L’ultima serie di LOL Surprise ad essere lanciata è LOL Surprise Dance Dance Dance! che prenderà vita attraverso il nuovo gioco digitale LOL Surprise Official Party.

“I giochi sono la prossima frontiera creativa per un coinvolgimento sicuro e autentico con il pubblico giovane – ha dichiarato il CEO di SuperAwesome, Dylan Collins Siamo lieti di collaborare con MGAE su questo progetto che riunisce una grande esperienza di gioco, noti gaming influencer, incredibili opportunità di co-play, il tutto in sicurezza attraverso la nostra piattaforma globale”.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati