×

SUPER BOMBERMAN R ONLINE disponibile da oggi gratis con una sorpresa

SUPER BOMBERMAN R ONLINE disponibile da oggi gratis con una sorpresa

Konami Digital Entertainment, B.V. e Mediatonic annunciano oggi un unico e inedito crossover tra SUPER BOMBERMAN R ONLINE e il bean-based ‘stumble royale’ Fall Guys: Ultimate Knockout.

Come parte della collaborazione, da oggi, tutti i giocatori di SUPER BOMBERMAN R ONLINE potranno riscattare l’esclusivo personaggio giocabile “Bean Bomber” – si tratta della prima volta che Fall Guy sconfina in un altro gioco.

“Bean Bomber” è in grado di lanciarsi sul campo di battaglia, cercando di non inciampare su troppe bombe, mentre i giocatori competono tra loro nella nuova modalità online Battle 64.

Inoltre, la serie Bomberman fa la sua apparizione ufficiale in Fall Guys: Ultimate Knockout con il nuovo costume “Bomberman”! L’iconico personaggio esploderà all’interno della Blunderdome il 4 giugno e sarà disponibile per l’acquisto sullo store in-game di Fall Guys per 10 Corone.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam come free-to-play, in esclusiva digital download. Il gioco sarà inoltre compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

PlayStation Store – LINK
Microsoft Store (Xbox)LINK
Nintendo eShop – LINK
Steam – LINK
Google Stadia – LINK

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati