×

Frostpunk ora Gratis su Epic Games Store!

Frostpunk ora Gratis su Epic Games Store!

Frostpunk è il primo gioco di sopravvivenza di una società. Come leader dell’ultima città al mondo, dovrai occuparti dei cittadini e delle infrastrutture per fare sopravvivere la società. Quali decisioni prenderai quando arriverai al limite? Chi diventerai?

Scaricalo subito ora Gratis su Epic Games Store!

Frostpunk, il nuovo titolo dei creatori di This War of Mine, è un gioco di sopravvivenza di una società in cui il calore significa vita e ogni decisione ha un prezzo. In un mondo completamente congelato, la gente ha sviluppato una tecnologia alimentata a vapore per combattere il freddo opprimente. La tua missione è costruire l’ultima città sulla Terra e assicurarti i mezzi necessari per la sopravvivenza della tua comunità.

L’ottimizzazione e la gestione delle risorse spesso si scontrano con l’empatia e un processo decisionale ponderato. Mentre la gestione della città e della società occuperà la maggior parte del tuo tempo, a un certo punto sarà necessaria l’esplorazione del mondo esterno per comprenderne la storia e lo stato attuale. Quali decisioni prenderai per garantire la sopravvivenza della tua società? Cosa farai quando dovrai spingerti oltre i tuoi limiti? E, una volta superati, chi diventerai?

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati