×

The Witcher: Monster Slayer sarà disponibile il 21 luglio

The Witcher: Monster Slayer sarà disponibile il 21 luglio

Spokko, studio di sviluppo membro della famiglia CD PROJEKT, annuncia che The Witcher: Monster Slayer, un gioco di ruolo in realtà aumentata basato sulla geolocalizzazione sarà disponibile in tutto il mondo il 21 luglio su iOS e Android.

The Witcher: Monster Slayer — sviluppato e pubblicato da Spokko — è ambientato molto prima della storia della serie di giochi The Witcher di CD PROJEKT RED. In un’epoca in cui i mostri vagano liberamente per la terra in gran numero, il ruolo relativamente nuovo di witcher è diventato essenziale in tutto il Continente. In Monster Slayer, i giocatori vedranno il mondo intorno a loro trasformato nel regno dark fantasy conosciuto dall’universo di The Witcher. Come witcher appena addestrati, si impegneranno con un gameplay basato sulla geolocalizzazione e funzionalità avanzate di realtà aumentata per rintracciare e cacciare mostri assetati di sangue in agguato nelle vicinanze.

In attesa dell’uscita di Monster Slayer il 21 luglio, Spokko ha anche annunciato che gli utenti Android possono ora pre-registrarsi su Google Play per iniziare la loro avventura nel momento in cui il gioco viene lanciato. Effettuando la pre-registrazione, i giocatori riceveranno la spada d’acciaio Kaer Morhen – aggiunta al loro inventario immediatamente quando iniziano la loro partita – che consente loro di ricevere il 10% in più di punti esperienza in gioco con ogni mostro che uccidono.

Pre-registrati su Google Play

https://www.youtube.com/watch?v=Hj_sRbBiDHY

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati