×

Epic Games Store oggi regala un grande titolo ed un indie interessante!

Epic Games Store

Epic Games Store oggi regala un grande titolo ed un indie interessante!

Continuano i regali di Epic Games Store anche ad agosto. Oggi, giovedì 5/8 c’è un titolo di peso ed un indie interessante. Per scaricarli gratuitamente non dovete che cliccare sui titoli di seguito con cui si apriranno le schede dei gioco sullo store di EGS!

A Plague Tale: Innocence
Segui la cupa storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell’epoca più nera di sempre. In fuga dall’Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

Minit
Nato da un idea di Jan Willem Nijman, Kitty Calis, Jukio Kallio e Dominik Johann, e successivamente pubblicato da Devolver Digital, c’è un gioco pensato esclusivamente per concedere pillole di divertimento in sessioni brevi: infatti, bastano solo 60 secondi per completare ogni livello. Ecco un video per capire cosa vi aspetta con Minit, in regalo su EGS da giovedì 3 ottobre!

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati