×

Dettagli sull’open beta di Diablo II Resurrected

Dettagli sull’open beta di Diablo II Resurrected

A giugno è stato annunciato che Diablo II: Resurrected avrebbe avuto un’open beta nel corso dell’anno. Oggi sono disponibili tutti i dettagli della beta e maggiori dettagli su quando i giocatori potranno finalmente provare il gioco. Scopri tutte le prossime date.

  • Fine settimana di accesso anticipato – 13 agosto, 19:00 – I fan che hanno prenotato Diablo II: Resurrected o la Diablo Prime Evil Collection su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 o PlayStation 4 potranno accedere in anticipo al gioco durante questo periodo.
  • Fine settimana di open beta – 20 agosto, 19:00 – Durante questo periodo, tutti i giocatori potranno provare la beta di Diablo II: Resurrected semplicemente scaricando il gioco su PC, Xbox o PlayStation nel fine settimana. I giocatori potranno provare il cross-play tra piattaforme.

Entrambe le fasi dell’open beta includeranno due classi aggiuntive per i giocatori. Il possente e corazzato Paladino e il feroce Druido mutaforma saranno disponibili assieme al Barbaro, all’Amazzone e all’Incantatrice. Inoltre, l’open beta permetterà il multigiocatore online fino a otto personaggi per affrontare assieme le forze degli Inferi o persino scontrarsi nel PvP.

Nonostante la beta sarà limitata ai primi due atti del gioco (non vogliamo anticiparvi l’intera esperienza!), non ci sarà limite di livello, per cui tutti i partecipanti potranno progredire e sperimentare con un sacco di configurazioni dei personaggi per tutto il tempo che vogliono fino alla fine dell’open beta.

Per ulteriori dettagli sull’open beta consulta il post nel blog.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati