×

Epic Games Store – Ecco i giochi in regalo di oggi!

Epic Games Store

Epic Games Store – Ecco i giochi in regalo di oggi!

Anche oggi, giovedì 19 agosto, ci sono i regali di Epic Games Store, due titoli completamente gratuiti da mettere nel proprio account entro una settimana e poi rimarranno sempre nella vostra softeca per sempre. Ecco di quali giochi stiamo parlando…

Void Bastards
Dimentica tutto ciò che sai sugli sparatutto in prima persona. In Void Bastards, non dovrai solamente mirare e sparare, bensì assumere l’intero controllo. Il tuo obiettivo è condurre la marmaglia di Void Bastards fuori dalla Sargasso Nebula. Ogni decisione spetterà a te: scegli dove andare, cosa fare e contro chi combattere. Dopodiché, dovrai mettere in atto la strategia da te scelta contro nemici bizzarri e spaventosi. Pianificherai la tua missione a bordo di navicelle spaziali fatiscenti, prendendo nota della struttura della navicella, di quali pericoli e nemici potresti incontrare insieme a quali terminali e altri sistemi navali puoi utilizzare a tuo vantaggio…

Yooka-Laylee
Yooka-Laylee è un nuovo gioco open-world in stile platform di Playtonic, i veterani del genere! Esplora dei mondi immensi e meravigliosi, incontra (e sconfiggi) una serie indimenticabile di personaggi e accaparrati tantissimi oggetti collezionabili splendenti durante l’epica avventura di Yooka (quello verde) e Laylee (il pipistrello spiritoso con un grande naso) per sventare il malvagio piano di Capital B, che vuole assorbire tutti i libri del mondo… e trasformarli in profitto puro! I nostri eroi affronteranno un’ampia gamma di enigmi e sfide in stile platform utilizzando un’arsenale di mosse speciali. Sono alla ricerca di Pagie, il dono dorato usato per sbloccare (ed espandere) degli straordinari nuovi mondi, ognuno dei quali è straricco di personaggi particolari, boss mastodontici, sfide con carrelli, giochi arcade, giochi a quiz, modalità multigiocatore… e tanto altro!

 

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati