Epic Games Store oggi regala Saints Row The Third e Automachef

In occasione dell’annuncio del reboot di Saints Row, su Epic Games Store hanno deciso di regalare Saints Row: The Third Remastered, titolo normalmente venduto a 39.99 euro!

E poi c’è anche un altro titolo in regalo. Scopriamo tutto ricordandovi che basta cliccare sul titolo per arrivare alla scheda dei giochi e scaricarli gratis entro il limite temporale prestabilito.

Saints Row: The Third Remastered
Saints Row: The Third Remastered ti mette al comando dei Saints all’apice del proprio potere. Dovrai dimostrare di essere all’altezza del compito, fino in fondo. Questa è la tua città. Sei tu a dettare le regole. Rimasterizzata con una grafica migliorata, Steelport, la città del peccato, non è mai stata così dettagliata nel suo turbine di sesso, droga e armi. Anni dopo aver conquistato Stilwater, i Third Street Saints sono passati dall’essere una gang di teppisti a diventare un vero marchio commerciale, dando il nome a scarpe da ginnastica, bevande e bamboline di Johnny Gat disponibili presso i migliori rivenditori. Sono i Saints che comandano a Stilwater, ma il loro successo non è passato inosservato. Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con una forte presenza in tutto il mondo, ha preso di mira i Saints e pretende che versino un tributo.

Automachef
Ti diamo il benvenuto in Automachef, un gioco a enigmi sulla gestione delle risorse in cui puoi progettare cucine, programmare macchinari e guardare il tuo genio prendere vita! È tempo di progettare le cucine del domani, cominciando da oggi! Progetta e costruisci ristoranti automatizzati e programmali in modo che funzionino come macchine perfettamente oliate! Hai un atteggiamento propositivo e le conoscenze necessarie per conquistare il mondo dei ristoranti automatizzati? Allena la tua mente affrontando intricati enigmi sullo spazio, le risorse e la gestione! Hai finito i wurstel per gli hot dog? Trova una soluzione! La cucina ha preso fuoco? Con la tua intelligenza, non sarà un problema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *