×

Epic Games Store oggi regala Saints Row The Third e Automachef

Epic Games Store oggi regala Saints Row The Third e Automachef

In occasione dell’annuncio del reboot di Saints Row, su Epic Games Store hanno deciso di regalare Saints Row: The Third Remastered, titolo normalmente venduto a 39.99 euro!

E poi c’è anche un altro titolo in regalo. Scopriamo tutto ricordandovi che basta cliccare sul titolo per arrivare alla scheda dei giochi e scaricarli gratis entro il limite temporale prestabilito.

Saints Row: The Third Remastered
Saints Row: The Third Remastered ti mette al comando dei Saints all’apice del proprio potere. Dovrai dimostrare di essere all’altezza del compito, fino in fondo. Questa è la tua città. Sei tu a dettare le regole. Rimasterizzata con una grafica migliorata, Steelport, la città del peccato, non è mai stata così dettagliata nel suo turbine di sesso, droga e armi. Anni dopo aver conquistato Stilwater, i Third Street Saints sono passati dall’essere una gang di teppisti a diventare un vero marchio commerciale, dando il nome a scarpe da ginnastica, bevande e bamboline di Johnny Gat disponibili presso i migliori rivenditori. Sono i Saints che comandano a Stilwater, ma il loro successo non è passato inosservato. Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con una forte presenza in tutto il mondo, ha preso di mira i Saints e pretende che versino un tributo.

Automachef
Ti diamo il benvenuto in Automachef, un gioco a enigmi sulla gestione delle risorse in cui puoi progettare cucine, programmare macchinari e guardare il tuo genio prendere vita! È tempo di progettare le cucine del domani, cominciando da oggi! Progetta e costruisci ristoranti automatizzati e programmali in modo che funzionino come macchine perfettamente oliate! Hai un atteggiamento propositivo e le conoscenze necessarie per conquistare il mondo dei ristoranti automatizzati? Allena la tua mente affrontando intricati enigmi sullo spazio, le risorse e la gestione! Hai finito i wurstel per gli hot dog? Trova una soluzione! La cucina ha preso fuoco? Con la tua intelligenza, non sarà un problema!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati