×

Super Giocone a Sorpresa in Regalo su Epic Games Store!

Super Giocone a Sorpresa in Regalo su Epic Games Store!

Davvero a sorpresa Epic Games Store ha appena svelato un gioco in regalo che può essere vostro per sempre se lo scaricate entro giovedì 16 settembre. Volete scoprire quale? Continuate a leggere e poi c’è anche un secondo titolo invece quello già atteso!

Nioh: The Complete Edition
Pronti a morire? Godetevi il nuovo brutale gioco d’azione di Team NINJA e Koei Tecmo Games. Nell’epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre.

Sheltered
Hai fame e la paura ti attanaglia il petto, dietro di te il portellone del rifugio si serra con un tonfo. Vorresti non dover uscire, ma lo fai comunque. Sarebbe più facile arrendersi. Ma non cedi. La fatica, la fame, la sete. La paura. Nella tua mente, riecheggia il mantra delle ragioni per cui devi restare in vita, perché lo stai facendo. Poi senti una voce. “Papà sei tornato.” Il volto di tua moglie si illumina mentre apri una borsa piena di medicinali. Non è necessario dirle come li hai ottenuti. Ti basta goderti la tua piccola vittoria in questo periodo, che si sta rivelando il più difficile di tutti.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati