×

I Giochi Gratis in regalo questa settimana su Epic Games Store

Epic Games Store

I Giochi Gratis in regalo questa settimana su Epic Games Store

Immancabile appuntamento con i regali settimanali di Epic Games Store. Scopriamo quali sono i titoli in omaggio, ricordando che una volta messi nella vostra libreria saranno vostri per sempre. L’importante è riscattarli entro giovedì 23 settembre prima delle 17.

Tharsis
Tharsis è un gioco strategico a turni ambientato nello spazio. Con anche i dadi. E il cannibalismo. Sei al comando della prima missione su Marte dell’umanità e ti trovi ad affrontare una tempesta di micrometeoriti. Adesso, a milioni e milioni di chilometri di distanza da casa, una tempesta di micrometeoriti ha ridotto la nostra navicella a uno straccio e ucciso due membri dell’equipaggio, facendoci pian piano rendere conto che intraprendere questo viaggio è stato un errore. Tharsis è un gioco strategico a turni ambientato nello spazio. Con anche i dadi. E il cannibalismo. Sei al comando della prima missione su Marte dell’umanità e ti trovi ad affrontare una tempesta di micrometeoriti. Dovrai portare il tuo equipaggio ad affrontare catastrofi naturali, mancanza di cibo e lo spietato ambiente spaziale, facendo in modo che segnali criptici e avvertimenti provenienti da Marte non scalfiscano la tua lucidità. Sfida la sorte, prendi decisioni difficili e parti per la missione più importante della storia dell’umanità.

Speed Brawl
Speed Brawl è un combat-racer in 2D in cui dovrai muoverti rapidamente e colpire duro! Prendi lo slancio, metti a segno grandi combo ed esegui potenti mosse speciali. Trova lo stile di combattimento che più ti si addice e assembla la squadra di brawler migliore al mondo. Quindi ripeti più rapidamente, sempre più rapidamente… PIÙ RAPIDAMENTE!!! 6 brawler dotati di uno stile di gioco unico. Numerose possibilità di miglioramenti e personalizzazioni per i tuoi combattenti, per sbaragliare gli avversari. Grafica pulita e animazioni dei personaggi di altissimo livello. Oltre 50 corse ed eventi adrenalinici da portare a termine nelle diverse leghe di Speed Brawl. Modalità co-op online e locale dall’inizio alla fine!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati