×

F1 Mobile Racing – Disponibile la nuova Stagione

F1 Mobile Racing – Disponibile la nuova Stagione

Codamasters ed Electronic Arts hanno rilasciato l’aggiornamento stagionale 2021 per F1 Mobile Racing, un videogioco portatile gratuito* ufficiale del Campionato Mondiale FIA Formula Uno 2021.

Con oltre 35 milioni di download in tutto il mondo, F1® Mobile Racing porta adesso l’azione a un nuovo livello con un epico racing PvP in tempo reale, sfide globali in cui la posta in gioco è alta e una qualità visuale migliorata, con una nuova modalità Carriera in arrivo in un prossimo aggiornamento.

I giocatori possono mettersi al volante delle vetture ufficiali del Campionato Mondiale FIA Formula Uno, oppure progettare il proprio veicolo F1® e gareggiare contro il tempo insieme a veri giocatori o al fianco di avversari guidati dall’AI sui circuiti ufficiali di questa stagione. L’audio aggiornato e la revisione visuale rendono F1® Mobile Racing più immersivo che mai, con contenuti e nuovi eventi da aggiungere regolarmente.

Forte del successo che ha riscosso dal momento del lancio, nel 2018, l’aggiornamento di F1 Mobile Racing affina e amplia caratteristiche come lo sviluppo delle auto, la personalizzazione e altre ancora, seguite da una nuova modalità Carriera che verrà lanciata in un prossimo aggiornamento. I giocatori possono rappresentare un team dalle griglie di partenza di questa stagione, aggiornare le loro auto e salire in cima al podio toccando l’apice del motorsport, ovunque e in qualsiasi momento.

“L’aggiornamento stagionale di F1 Mobile Racing rappresenta un grande passo avanti, che ha l’obiettivo di replicare l’emozionante azione di Formula 1® attraverso una revisione visuale competitiva, un gameplay raffinato e nuove funzionalità di gioco”, ha detto Vincent Meulle, Produttore Esecutivo di Codemasters. “Che i giocatori gareggino per la gloria nei Duelli, si sfidino nella nostra ampia lista di eventi PvP o personalizzino la loro esperienza con nuove parti e design, siamo entusiasti di ampliare i modi in cui ciascuno può vivere il sogno di essere un pilota di F1®”.

L’aggiornamento stagionale di F1  Mobile Racing 2021 è ora disponibile e compatibile con dispositivi iOS e Android.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati