DARQ: Complete Edition ora gratis su Epic Games Store!

Regalo a tema Halloween questa settimana su Epic Games Store. DARQ: Complete Edition è scaricabile gratuitamente cliccando qui.

Se comunque ne volete sapere di più, ecco a voi un po’ di info su questo titolo!

DARQ racconta la storia di Lloyd, un ragazzo che si rende conto di star sognando. Per sfortuna di Lloyd, però, il sogno rapidamente si trasforma in un incubo e tutti i tentativi di risvegliarsi finiscono col fallire. Esplorando gli angoli più oscuri del suo subconscio, Lloyd impara a sopravvivere all’incubo infrangendo le leggi della fisica e manipolando il tessuto liquido del mondo dei sogni.

Camminare sui muri, furtività, enigmi
Oltre a degli enigmi che sfidano la gravità, Lloyd dovrà usare la furtività nel caso dovessero esserci nemici nelle vicinanze. Non avendo speranze di vincere un incontro aperto, date le creature più potenti e veloci di lui che incontrerà, dovrà ripiegare su piani accuratamente progettati per evitare di essere individuato.

Caratteristiche
Horror psicologico ambientato in un sogno lucido, basato su un’atmosfera lentamente costruita e spaventosa, piuttosto che sulla violenza e sul gore.
Stile artistico unico ed un ambiente dettagliato da esplorare.

Sound design realizzato da Bjørn Jacobsen, conosciuto per il suo lavoro in giochi come Cyberpunk 2077 ed Hitman.

Enigmi che infrangono le leggi della fisica (camminare sui muri e soffitti), manipolazione del mondo dei sogni (spostare oggetti, girare le stanze), raccogliere ed utilizzare oggetti trovati e evitare nemici.

Segreti nascosti da trovare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *