×

Oggi doppio regalo per tutti i Gamer da Epic Games Store!

Epic Games Store

Oggi doppio regalo per tutti i Gamer da Epic Games Store!

Oggi a sorpresa un doppio regalo per tutti i PC gamer da Epic Games Store. Cliccate sul titolo per andare in EGS e fare i download gratuiti!

Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands
Distruggi scheletri, sconfiggi draghi e combatti contro golem giganti in Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands. Vivi l’amata avventura del 2013 da cui tutto ha avuto inizio in questa campagna ricca di fantasia, divertimento e montagne di bottino magico! La regina è stata catturata e il suo regno è in pericolo: solo tu e i tuoi amici potere riportare la pace in questa terra incantata ed eccentrica. Apriti la strada tra insidiose foreste, lugubri cripte e temibili fortezze, ma fai attenzione: la tua avventura può cambiare nel giro di un istante a causa degli allegri e caotici capricci di Tina. Tuffati in quest’epica avventura in stile gioco da tavolo e preparati per il combattimento fantasy della tua vita!

Rogue Company Season Four Epic Pack
Dai il via alla Stagione 4 con questo pacchetto GRATUITO di Epic Games! Sblocca Switchblade e Scorch, due focosi Rogue che inceneriscono i nemici con fuoco e napalm! In più: il costume Inferno Imp di Switchblade e 20.000 PX del Pass Battaglia. Tutto GRATIS!

Sblocca Switchblade e Scorch
Costume Switchblade Inferno Imp
20.000 XP del Pass Battaglia


ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati