×

Doppietta di Regali su Epic Games Store

Doppietta di Regali su Epic Games Store

Questa settimana Epic Games Store fa una doppietta di regali davvero interessanti, soprattutto per chi ama il retrogaming.

Pacchetto di benvenuto (Welcome Pack) Antstream
Ricevi gratis 1.090 Gems da usare in gioco! Questa valuta di gioco può essere spesa per giocare ai titoli, alle sfide e ai tornei a tempo limitato! Le Gems possono anche essere usate per sbloccare sfide più difficili e giocare in modalità PvP a turni insieme ad amici e altri giocatori!

Dai il via alla tua esperienza su Antstream con questo pacchetto GRATUITO di Epic Games! Potrai ottenere GRATIS questo pacchetto di Gems da $14,99 solo PER UN PERIODO DI TEMPO LIMITATO!

theHunter: Call of the Wild
Non hai mai provato un gioco di caccia come theHunter: Call of the Wild. Tuffati in un mondo aperto pieno di vita e di suggestive atmosfere: ammira tutta la bellezza di specie animali riprodotte nei minimi dettagli, ascolta il fruscìo del fogliame mentre ti addentri nella boscaglia all’inseguimento della tua preda. Potrai decidere se cacciare in solitaria o se unirti ai tuoi amici per una battuta di caccia di gruppo. Ma ricorda: in questo mondo non sei semplicemente ospite, sei parte di esso. E quando finalmente riuscirai a scorgere la maestosa corona del tuo primo cervo reale, vivrai un’emozione indescrivibile.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati