×

Due Ottimi Giochi in regalo oggi con Epic Games Store!

Epic Games Store

Due Ottimi Giochi in regalo oggi con Epic Games Store!

Una bella doppietta di giochi in regalo con Epic Games Store oggi, giovedì 2 dicembre. Cliccate sul titolo per andare nella scheda e scaricare gratis i due giochi.

Dead by Daylight
Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer ed evitando di farsi catturare, torturare e uccidere. I Sopravvissuti giocano in terza persona e hanno il vantaggio di una migliore consapevolezza situazionale. Il Killer gioca in prima persona ed è più concentrato sulla sua preda. L’obiettivo dei Sopravvissuti è di fuggire dal terreno di caccia senza essere catturati dal Killer, cosa che sembra più facile di quanto non lo sia in realtà, specialmente quando lo scenario cambia ogni volta che si gioca.

while True: learn()
bwhile True: learn()/b è un gioco di simulazione con rompicapi che tratta temi cervellotici: machine learning, reti neurali, big data e IA. Ma, soprattutto, ti aiuterà a capire meglio il tuo gatto. In questo gioco interpreti il ruolo di un programmatore che, accidentalmente, scopre che il suo gatto è bravissimo a programmare, ma che non se la cava molto bene con la lingua umana. Il programmatore in questione (che alla fine saresti tu!) deve imparare tutti i segreti del machine learning e utilizzare la programmazione visiva per creare un sistema di riconoscimento vocale in grado di tradurre dalla lingua felina a quella umana.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati