×

Epic Games Store oggi regala due giochi, tra cui un day one di PS5!

Epic Games Store oggi regala due giochi, tra cui un day one di PS5!

Doppietta di regali per Epic Games Store che oggi, tra gli altri, regala l’edizione Challenger di Godfall, titolo uscito al day one di Playstation 5. Ma andiamo con ordine…

Godfall Challenger Edition
Scatena subito il potere di Godfall! Con la Challenger Edition di Godfall sblocchi subito un’armatura Valoriana di livello massimo, ricevi punti abilità e una serie di armi letali. Affronta tutte e tre le modalità dell’endgame: Lightbringer, le pietre del sogno e Torre delle Prove Ascesa. Sconfiggi i nemici e riceverai un bottino degno di un vero Valoriano. Saccheggia e squarcia con un gruppo di massimo 3 giocatori in modalità cooperativa per mettere in mostra le tue abilità, perfezionare la tua build e distruggere i tuoi nemici.

· Sblocca subito il potere di un’Armatura Valoriana di livello massimo
· Saccheggia armi ed equipaggiamenti incredibili
· Combina svariate abilità e potenti equipaggiamenti per perfezionare la tua build
· Sblocca subito tutte e tre le modalità dell’endgame
· Padroneggia cinque classi di armi uniche
· Affronta boss leggendari
· Usa la tua fucina per potenziare e incantare le armi
· Vivi missioni epiche e ottieni ricompense
· Tutte le edizioni di Godfall hanno una modalità cooperativa compatibile e supportano il matchmaking

 

Prison Architect
Benvenuti, direttori penitenziari! Solo il direttore più spietato del mondo può contenere i detenuti più spietati del mondo. Progetta e sviluppa il tuo penitenziario personalizzato in Prison Architect.

Confinamento personalizzato
Allocate le risorse per ottimizzare il vostro complesso, ma non limitate il flusso dei detenuti per non incorrere in un’inondazione, in un incendio, in un combattimento o in una vera e propria rivolta.

Investite e innovate
Sfruttate il denaro federale con le domande di sovvenzione e impiegate i vostri fondi nella lotta contro malattie, attività delle bande, controversie e altro ancora!

Gestione e forza
Assicuratevi che il vostro carcere sia principalmente etico e sicuro con personale di prim’ordine, tra cui guardie armate, psicologi, medici, avvocati e informatori.

Detenzione su misura
La storia criminale di ogni detenuto richiede programmi di trattamento personalizzati, orari di lavoro e laboratori di riabilitazione.

Sfida dell’isolamento
Tentate una fuga ad alto rischio dalla prigione di massima sicurezza in modalità Fuga, o provate la modalità Online per mettervi alla prova in una delle 12.000 prigioni create dai giocatori. Espandete il vostro impero senza limiti in modalità Libera.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati