×

Neon Abyss ora Gratis su Epic Games Store!

Neon Abyss ora Gratis su Epic Games Store!

Secondo gioco gratis della strenna natalizia quotidiana di Epic Games Store!

Oggi il videogame in regalo è Neon Abyss e lo potete scaricarlo per averlo vostro gratis per sempre fino a sabato 18 dicembre alle 16.59. Per scaricarlo non dovete fare altro che cliccare qui.

Neon Abyss è un frenetico platform d’azione roguelike, dove dovrai correre e sparare nel mondo di Abyss come membro della “Grim Squad” di Hades. Con sinergie illimitate di oggetti e un sistema unico di evoluzione dei dungeon, ogni partita è una nuova sfida. Preparati a scatenare l’inferno!

Unendo un’azione frenetica in cui dovrai correre e sparare a una profonda meccanica roguelike, con Neon Abyss diventerai un membro della “Grim Squad”: una squadra speciale istituita dallo stesso Hades per infiltrarsi nel mondo di Abyss e sconfiggere i Nuovi Dei. La morte non è la fine, poiché ogni volta che morirai, ti scoprirai più potente di prima.

Dungeon in evoluzione
In ogni partita, sarai in grado di sbloccare nuove stanze, oggetti, boss, regole speciali e persino nuovi finali! Ciò significa che ogni dungeon è unico ed espandibile, poiché si adatta al tuo stile di gioco.

Sinergie di oggetti illimitate
Man mano che avanzi in ogni dungeon, gli oggetti casuali raccolti saranno fondamentali per infiltrarti nel mondo di Abyss e gli effetti passivi possono accumularsi con ogni oggetto. Il numero di applicazioni è illimitato e una grande varietà di combinazioni renderà unica ogni partita.

Fai nascere ed evolvere i tuoi cuccioli
Hai bisogno di compagnia durante il tuo viaggio nelle profondità di Abyss, o anche solo di un aiutino? Nel gioco si possono trovare delle uova che si trasformeranno in cuccioli casuali dotati di abilità speciali. Più sopravviverai, più i cuccioli si evolveranno!

Mini giochi
Prenditi una breve pausa dalle uccisioni e partecipa a mini-giochi casuali in cui potrai accumulare bottino! Cimentati con il pianoforte, intraprendi una sfida di meditazione, gare di ballo e altro ancora: rimanere in vita è diventato molto più interessante!

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati