The Vanishing of Ethan Carter ora gratis su Epic Games Store!

Quarto gioco gratis della strenna natalizia quotidiana di Epic Games Store!

Oggi il videogame in regalo è The Vanishing of Ethan Carter  e lo potete scaricarlo per averlo vostro gratis per sempre fino a lunedì dicembre alle 16.59. Per scaricarlo non dovete fare altro che cliccare qui.

The Vanishing of Ethan Carter è un gioco in prima persona ricco di mistero incentrato sull’esplorazione e la scoperta. Nei panni di un detective del paranormale, Paul Prospero, ricostruisci la verità che si cela dietro la scomparsa di Ethan e il destino della sua famiglia.

Gioca nei panni di Paul Prospero, un detective del paranormale che riceve un’inquietante lettera da Ethan Carter. Intuendo che il ragazzo è in grave pericolo, Paul si reca nella casa di Ethan a Red Creek Valley, dove le cose si rivelano peggiori di quanto pensasse. Ethan è scomparso subito dopo un brutale omicidio, e ben presto Paul si renderà conto che quello non è l’unico omicidio locale su cui vale la pena indagare.

Ispirato al genere weird fiction (e ai racconti del macabro) dei primi del Novecento, The Vanishing of Ethan Carter mira a far evolvere significativamente la narrativa immersiva nei videogiochi. Sebbene incentrato su un detective privato e alcune sfide intellettuali, The Vanishing of Ethan Carter non è un gioco particolarmente pieno di enigmi. Il nostro obbiettivo è l’atmosfera, gli stati d’animo e l’essenziale umanità dei nostri personaggi.

Tuttavia, le scoperte non avverranno da sole o senza il tuo aiuto. Sfruttando l’abilità soprannaturale di Paul di comunicare con i morti e le tue capacità di osservazione, svelerai il mistero dietro a una scia di cadaveri, le radici di un’antica forza oscura nascosta a Red Creek Valley e il destino di un ragazzo scomparso.

https://www.youtube.com/watch?v=HINFL5YrXMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *