×

The Vanishing of Ethan Carter ora gratis su Epic Games Store!

The Vanishing of Ethan Carter ora gratis su Epic Games Store!

The Vanishing of Ethan Carter ora gratis su Epic Games Store!

Quarto gioco gratis della strenna natalizia quotidiana di Epic Games Store!

Oggi il videogame in regalo è The Vanishing of Ethan Carter  e lo potete scaricarlo per averlo vostro gratis per sempre fino a lunedì dicembre alle 16.59. Per scaricarlo non dovete fare altro che cliccare qui.

The Vanishing of Ethan Carter è un gioco in prima persona ricco di mistero incentrato sull’esplorazione e la scoperta. Nei panni di un detective del paranormale, Paul Prospero, ricostruisci la verità che si cela dietro la scomparsa di Ethan e il destino della sua famiglia.

Gioca nei panni di Paul Prospero, un detective del paranormale che riceve un’inquietante lettera da Ethan Carter. Intuendo che il ragazzo è in grave pericolo, Paul si reca nella casa di Ethan a Red Creek Valley, dove le cose si rivelano peggiori di quanto pensasse. Ethan è scomparso subito dopo un brutale omicidio, e ben presto Paul si renderà conto che quello non è l’unico omicidio locale su cui vale la pena indagare.

Ispirato al genere weird fiction (e ai racconti del macabro) dei primi del Novecento, The Vanishing of Ethan Carter mira a far evolvere significativamente la narrativa immersiva nei videogiochi. Sebbene incentrato su un detective privato e alcune sfide intellettuali, The Vanishing of Ethan Carter non è un gioco particolarmente pieno di enigmi. Il nostro obbiettivo è l’atmosfera, gli stati d’animo e l’essenziale umanità dei nostri personaggi.

Tuttavia, le scoperte non avverranno da sole o senza il tuo aiuto. Sfruttando l’abilità soprannaturale di Paul di comunicare con i morti e le tue capacità di osservazione, svelerai il mistero dietro a una scia di cadaveri, le radici di un’antica forza oscura nascosta a Red Creek Valley e il destino di un ragazzo scomparso.

https://www.youtube.com/watch?v=HINFL5YrXMA
ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati