Prey ora gratis su Epic Games Store!

Decimo gioco gratis della strenna natalizia quotidiana di Epic Games Store!

Oggi il videogame in regalo è Prey e lo potete scaricare per averlo vostro gratis per sempre fino a domenica 26 dicembre alle 16.59. Per scaricarlo non dovete fare altro che cliccare qui.

In Prey, ti risveglierai a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla Luna nell’anno 2032. Sei l’oggetto principale di un esperimento che mira a modificare l’umanità per sempre. Ma le cose sono andate terribilmente storte.

La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che ora ti stanno dando la caccia. Mentre ti addentrerai negli oscuri segreti di Talos I e del tuo stesso passato, dovrai sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione: la tua intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutto l’equipaggio è nelle tue mani.

Thriller fantascientifico
A bordo di Talos I, niente è come sembra. Nei panni di Morgan Yu, segui gli indizi che avevi disseminato e scopri la verità sul tuo passato. Quale sarà il tuo ruolo nei piani della TranStar e nella misteriosa minaccia che ha sconvolto la stazione spaziale?

Ambientazione unica
In orbita intorno alla Luna, la stazione spaziale Talos I simboleggia il culmine dell’impresa spaziale privata. Esplora un’elegante stazione, studiata per riflettere il lusso aziendale degli anni ’60, e percorri strade interconnesse e non-lineari, create per celare innumerevoli segreti.

Minaccia inimmaginabile
La sfuggente presenza extraterrestre che infesta Talos I è un sistema ecologico vivente determinato ad annientare la sua preda. Tocca a te, tra gli ultimi sopravvissuti della stazione, mettere fine al letale attacco di questi spietati predatori.

Gioca come preferisci
Ottieni abilità aliene per sviluppare una specifica combinazione di poteri e migliorare le tue capacità uniche. Crea oggetti sempre più utili usando progetti, gadget e strumenti a bordo della stazione per superare i pericolosi ostacoli che troverai sulla tua strada. Sopravvivi a minacce sconosciute grazie all’ingegno e alla capacità di improvvisazione.

Lascia un commento