×

Moving Out ora Gratis su Epic Games Store

Moving Out ora Gratis su Epic Games Store

Moving Out ora Gratis su Epic Games Store

Tredicesimo gioco gratis della strenna natalizia quotidiana di Epic Games Store che continuerà fino al prossimo giovedì ovvero il 30 dicembre!

Oggi il videogame in regalo è Moving Out e lo potete scaricare per averlo vostro gratis per sempre fino a mercoledì 29 dicembre alle 16.59. Per scaricarlo non dovete fare altro che cliccare qui.

Moving Out è un assurdo simulatore di traslochi basato sulla fisica che dà un significato tutto nuovo alle partite cooperative in locale!

Vuoi avere un’entusiasmante carriera nel campo dell’arredamento? Nei panni di “specialista di riposizionamento e trasloco degli arredi”, ti verranno assegnati diversi lavori di trasloco nell’operosa città di Packmore. La Smooth Moves non sarà una delle aziende di trasloco più grandi, ma per questa squadra di persone intraprendenti non esistono richieste troppo pericolose o bizzarre. Fai crescere la tua azienda per affrontare nuovi obiettivi, recluta vivaci personaggi personalizzabili e salva la città dai pericoli degli arredamenti!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati