×

Gods Will Fall ora gratis su Epic Games Store

Gods Will Fall Gratis su Epic Games Store

Gods Will Fall ora gratis su Epic Games Store

Vivi le peripezie di otto guerrieri che tentano di liberare l’umanità dalle grinfie delle divinità, sfidando legioni di bestie nei loro regni. Il gioco è gratis su Epic Games Store fino a giovedì 13 gennaio alle 16.59. Lo potete scaricare cliccando qui.

Per millenni, gli dei hanno dominato l’umanità senza pietà. Dediti a crudeltà e sofferenza, pretendono di essere serviti e venerati ciecamente attraverso un giuramento di lealtà da parte di ogni uomo, donna e bambino. Coloro che rifiutano di sottomettersi alla loro volontà sono destinati a una morte lenta e dolorosa.

Vivi le feroci ordalie di un avventuroso gruppo di guerrieri nel loro disperato tentativo di strappare l’umanità dalle spietate grinfie degli dei. Dopo aver subito la ferocia del regno degli dei troppo a lungo, ogni uomo e donna in grado di impugnare un’arma è ora chiamato a unirsi a te per dare vita a un clan di 8 sopravvissuti celtici e affrontare le legioni di terribili bestie e servitori che dimorano nei reami infernali degli dei.

Ogni decisione che prenderai porterà a uno sviluppo narrativo personale. Raggiungi il successo e potrai assistere alla nascita di nuove leggende. Fallisci e vedrai solo vite trasformarsi in polvere.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati