×

Galactic Civilizations III il gioco GRATIS della settimana su Epic Games Store

Galactic Civilizations III il gioco GRATIS della settimana su Epic Games Store

Galactic Civilizations III il gioco GRATIS della settimana su Epic Games Store

Galactic Civilizations III è ora GRATIS su Epic Games Store per una settimana. Per scaricarlo non dovete fare altro che cliccare qui.

Cosa accadrebbe se un giorno gli umani si svegliassero e scoprissero di non essere soli nella galassia? Se seguissero la propria strada nello spazio e scoprissero altre civiltà aliene con le loro storie e le loro motivazioni, alla ricerca di gloria? Scegli la tua razza tra Umani (Human), Drengin, Altariani (Altarian) e molte altre ancora e conduci la tua civiltà verso un’epoca d’oro in uno dei più grandi videogiochi strategici 4X mai creati!

Ricerca nuove tecnologie, progetta navi spaziali e colonizza nuovi mondi mentre affronti minacce e vinci sfide provenienti da fonti nuove e misteriose. Negozia scambi commerciali e trattati, dichiara guerre, spia i tuoi nemici e promuovi i cittadini modello. E quando hai finito, continua a giocare nel ruolo di una delle numerose civiltà aliene, ognuna caratterizzata da una storia, un albero tecnologico, componenti navali e molto altro ancora.

Galactic Civilizations III ora offre i pacchetti di espansione Crusade e Retribution, oltre ai contenuti add-on dei Mega Eventi (Mega Events) per darti l’esperienza di un gameplay ancora più completo! Unisciti ai ranghi dei leader galattici oggi e rispondi a questa domanda: come governerai la tua galassia?

UN GIOCO SEMPRE DIVERSO
Ogni nuova partita offre una serie di opzioni di configurazione: potrai scegliere le dimensioni della mappa, moltissimi pianeti e risorse, la frequenza degli eventi e molto altro, per vivere un’esperienza di gioco unica ogni volta. Galactic Civilizations III rimuove inoltre le condizioni di vincita lineari e ti offre molteplici obiettivi che puoi scegliere di perseguire per vincere, come conquiste militari, dominazione culturale, ascesa tecnologica o alleanze politiche. Tutto questo, arricchito da un articolato e minuzioso strumento di progettazione navale, ti offrirà un’esperienza immersiva ed emozionante man mano che decidi come governare la tua galassia.

Caratteristiche
Gioca al sandbox definitivo in cui ogni partita ha mappa, mondi e sfide unici da affrontare: tutto su larga scala. Gioca contro diversi sfidanti, da un minimo di 16 a un massimo di 100.

Ottieni la vittoria in modi diversi: vinci attraverso conquiste militari, dominazione culturale, ascesa tecnologica o alleanze politiche.

Incredibile albero tecnologico: conduci ricerche in un albero tecnologico di ampio respiro. Ogni fazione giocabile ha le proprie specializzazioni uniche.

Personalizzazione fazioni e navi: crea una civiltà con stili, navi e tecnologie distintive e perfino opzioni per come l’IA li userà.

Un’economia complessa: ogni mondo è unico, con molte risorse diverse in grado di cambiare il corso della tua strategia in ogni partita.

Governatori planetari: usa capi di governo planetari individuali per governare i tuoi mondi, che decideranno quali miglioramenti introdurre e quando, permettendoti di concentrarti sugli obiettivi strategici maggiori.

Artefatti: potenti oggetti sepolti nei pianeti della galassia daranno alla tua civiltà accesso immediato a nuove abilità.

Hypergate: costruisci potenti portali che, se collegati, consentiranno alle tue flotte di viaggiare ancora più velocemente nell’iperspazio.

Spionaggio: le spie possono rubare tecnologie, far girare voci per aizzare rivolte civili, sabotare mondi rivali o addirittura assassinare cittadini nemici.

Cittadini galattici: plasma il corso del destino della tua civiltà grazie a individui di talento, i cittadini. Scegli tra oltre dieci ruoli unici: comandante, ingegnere, agricoltore, celebrità e molti altri.
Eventi che impattano tutta la galassia: affronta i problemi su scala galattica

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati