Forge Bowl 2022: calcio d’inizio con Forge of Empires

 Il nuovo anno parte con il piede giusto, con l’annuale Forge Bowl del videogioco strategico di fama mondiale Forge of Empires. Il famoso quarterback Cal Rogers torna con gli InnoForgers per guidare la squadra alla vittoria. Il Forge Bowl di quest’anno si terrà dal 18 gennaio al 7 febbraio.

Il quarterback Cal Rogers guiderà i giocatori attraverso una serie di missioni di quest’anno, che comprende 35 missioni a ruota libera e 21 missioni giornaliere. L’obiettivo è semplice: raggiungere la meta e segnare un touchdown per vincere l’ambita Ricompensa Touchdown. Una volta che la squadra è pronta per scendere in campo, avrà bisogno dei palloni per completare ogni azione. I palloni si ottengono completando missioni e avvenimenti nella propria città e tramite gli accessi giornalieri.

Per ogni yard che la squadra avanza, la posizione del giocatore nella classifica della Lega salirà. Le posizioni più alte in classifica sono associate a ricompense migliori, ed inoltre ci sono ricompense aggiuntive in base alla propria posizione al termine dell’evento. Come l’anno scorso, i giocatori possono scegliere uno dei cinque allenatori disponibili, ed ognuno di loro garantisce diversi vantaggi. È possibile selezionare l’allenatore che meglio si adatta alla propria strategia o impiegare l‘Allenatore definitivo che offre tutti i vantaggi degli altri allenatori combinati.

Il primo evento del nuovo anno sarebbe incompleto senza nuovi premi: Il Forge Bowl 2022 porta con sé una nuova ricompensa principale: il Villaggio Fiore. L’edificio residenziale può essere ottenuto attraverso la serie di missioni e portato al livello 10 utilizzando i kit di aggiornamento del Villaggio Fiore. All’evento di quest’anno è stato aggiunto anche il nuovissimo Pass dell’evento. Si tratta di un’opzione premium speciale che può essere acquistata per ottenere ricompense extra con ogni Gran Premio acquisito nell’evento.

Il Pass dell’evento sblocca la corsia dei Premi Bowl: per ogni 80 yard guadagnate dalla squadra sul campo, i giocatori riceveranno non solo un Gran Premio, ma anche un Premio Bowl. Inoltre, per chi se li fosse persi, sarà possibile ottenere oggetti dagli eventi passati, tra cui il Colosso, la Tesoreria olimpica, l’Insediamento Sentinelle, il Vigneto di terracotta e altri ancora. Infine, sono disponibili due nuovi avatar a tema, con cui i giocatori potranno condividere i propri progressi con amici e vicini.

Forge of Empires è gratuito e disponibile per browser e dispositivi mobili Android e iOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *