×

Brawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Brawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Brawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Ubisoft ha annunciato i dettagli di Brawlhalla Esports Anno 7, che sarà caratterizzato da una serie di eventi nei quali i giocatori potranno guadagnare punti per la classifica Brawlhalla Power Ranking e la loro parte del premio totale di 1.320.000 dollari. Dovranno gareggiare in incontri 1v1 e 2v2 durante il Campionato stagionale in inverno, primavera, estate e autunno. Si inizia con il campionato invernale il 28 gennaio per due fine settimana consecutivi sino al 6 febbraio.

Gli incontri saranno disponibili in stream su https://twitch.tv/brawlhalla e https://youtube.com/brawlhalla.

I giocatori potranno registrarsi al Campionato Invernale 2022 e, quando disponibile, a ogni torneo aperto qui: https://smash.gg/brawlhalla.

Oltre alle competizioni stagionali, Anno 7 proporrà molti altri inviti ai giocatori professionisti. Il primo sarà l’OMEN Oasis Online Championship, che vedrà i migliori giocatori del Power Ranking di Nord America ed Europa combattere online, a febbraio, nelle rispettive regioni. Le prossime gare vedranno i migliori 32 giocatori nella classifica mondiale Power Ranking gareggiare all’Invitational Championship di metà stagione a giugno. Presto saranno disponibili maggiori informazioni sul torneo.

La stagione delle gare terminerà a novembre col settimo Campionato Mondiale di Brawlalla, conosciuto anche come BCX, che metterà a disposizione il più grande premio di sempre per un torneo di giochi di combattimento. Vera celebrazione dell’anno, il BCX 2022 sarà una gara aperta a tutti che darà a ogni concorrente, indipendentemente dal suo livello in classifica, la possibilità di gareggiare per il prestigioso titolo di Brawlhalla Esport e una quota di 500.000 dollari. Ulteriori dettagli saranno comunicati nei prossimi mesi.

Infine, la stagione 2022 avrà anche delle novità sull’ecosistema esport, con un sistema di Viewership Reward migliorato in grado di offrire nuove ricompense ai fan, insieme al primo torneo ufficiale di Brawlhalla in Giappone. Ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale.

Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati