×

Daymare: 1994 Sandcastle – Demo in arrivo da Lunedì 21 Febbraio

Daymare: 1994 Sandcastle

Daymare: 1994 Sandcastle – Demo in arrivo da Lunedì 21 Febbraio

Il publisher italiano Leonardo Interactive e lo sviluppatore italiano Invader Studios sono entusiasti di annunciare che Daymare: 1994 Sandcastle, il prequel dell’acclamato titolo survival horror Daymare: 1998, prenderà parte alle celebrazioni dello Steam Next Fest – dal 21 al 28 febbraio – con una Demo giocabile gratuitamente. Vesti i panni dell’agente speciale Dalila Reyes, ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search) e preparati ad entrare nel più avanzato centro di ricerca sperimentale degli Stati Uniti d’America. Attento però, nel buio dei desolati quanto labirintici sotterranei della struttura ci sarà qualcosa di agghiacciante e letale che ti attende!

La Demo dello Steam Next Fest ti farà immergere in un survival horror come non lo hai mai provato prima. Preparati ad essere trasportato indietro nel passato, dove scoprirai le origini di questo terrificante viaggio e le misteriose connessioni che legano questo prequel a Daymare: 1998. Esplora alcuni tra i luoghi più iconici e accattivanti di Daymare, affronta macabre creature sopravvivendo con tutte le tue forze.

Imbraccia il Frost Grip, una delle armi più innovative e tecnologicamente avanzate di sempre e preparati ad affrontare creature mai viste prima, mentre ti fai strada all’interno di una serie di ambientazioni spaventosamente evocative tutte da scoprire. Un perfetto mix tra nemici coriacei e mortali, meccaniche di gioco action/hardcore, risoluzione di enigmi ambientali, una colonna sonora da brividi, tanta esplorazione e dosi massicce di horror concentrato ti aspetta in Daymare: 1994 Sandcastle.

Nessun posto è sicuro, soprattutto se si viene inseguiti dai propri incubi. Guardati le spalle!

“Come il suo predecessore, Daymare: 1994 Sandcastle è un tributo all’iconico intrattenimento horror degli anni ’90.” – afferma Daniele Falcone, Team Coordinator di Leonardo Interactive – “Parliamo di un vero e proprio enorme salto di qualità rispetto a quanto visto in Daymare: 1998, preparatevi a rivivere in questo titolo il meglio dei videogiochi e film d’horror del passato. Vi divertirete!”

“Dopo mesi di silenzio e tanto lavoro, e grazie al supporto di Leonardo Interactive, siamo felici di poter finalmente dare un assaggio del nostro nuovo titolo.” – afferma Invader Studios – “Con Daymare: 1994 Sandcastle vogliamo evolvere quanto presentato con Daymare: 1998 e far vivere agli amanti dell’action-horror un’esperienza completamente nuova… ma dal sapore, come piace dire a noi, nostalgicamente anni ‘90!”

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati