×

Cris Tales ora GRATIS su Epic Games Store

Cris Tales ora Gratis su Epic Games Store

Cris Tales ora GRATIS su Epic Games Store

Cris Tales è il nuovo graditissimo regalo di Epic Games Store. Potete subito scaricare il gioco gratis ed averlo per sempre nella vostra softeca cliccando qui.

CT dunque molte delle caratteristiche dei giochi di ruolo di stampo giapponese come combattimenti a turni, un forte focus sull’elemento narrativo ma anche molto di inedito nel campo dei videogiochi a cominciare dalle influenze culturali ed estetiche dell’esperienza proposta che si rifanno proprio alla Colombia. Sia gli occhi che la mente possono conoscere così di più di un paese che è TANTO di più rispetto a quello che emerge soltanto nelle pagine di cronaca nera.

Cris Tales omaggia la bellezza artistica e degli artisti colombiani così come non si tira indietro a denunciare problemi sociali di cui è colpito il paese, il tutto ovviamente in una dimensione che ovviamente rimane quella di un videogame. Considerando che anche la colonna sonora del titolo è pregevole, l’aspetto audiovisivo del gioco, nonostante non metta repentaglio le schede grafiche di PC e console, è indubbiamente lodevole.

Cris Tales è un titolo indubbiamente di nicchia nel senso che è indirizzato solo ed esclusivamente agli amanti dei giochi di ruolo di stampo nipponico, nonostante il gioco sia stato ideato e realizzato in Colombia, paese che ha influenzato notevolmente sia la bellissima estetica del gioco, sia con vari riferimenti della cultura sudamericana. Dunque un prodotto fedele alla tradizione dei JRPG ma anche originale sul fronte dei contenuti. Una sorpresa convincente sotto ogni punto di vista.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati