×

Tris di Regali oggi su Epic Games Store!

Epic Games Store

Tris di Regali oggi su Epic Games Store!

Non uno, non due ma ben tre regali sono oggi, giovedì 3 marzo disponibili su Epic Games Store! Scopriamoli subito ricordandovi che potete scaricarli gratis ed averli nella vostra libreria software per sempre se li aggiungerete entro giovedì 10 marzo.

Black Widow: Recharged
L’originale sparatutto cult a doppia levetta con un cast aracnide ritorna! Giusto in tempo per Halloween, Black Widow: Recharged è stato rivisitato in chiave moderna, accompagnato da una veste grafica vivace, nuove potenti abilità e un’ulteriore colonna sonora originale, opera della pluripremiata compositrice di tracce musicali per videogiochi Megan McDuffee.

Centipede: Recharged
Il celebre arcade di sterminio degli insetti è tornato! Centipede: Recharged è stato rivisitato per creare un sistema di gioco moderno, accompagnato da una grafica vivace perfetta per gli schermi odierni, un campo di gioco in 16:9 e una colonna sonora originale realizzata dalla pluripremiata compositrice di tracce musicali per videogiochi Megan McDuffee.

Dauntless – Kit Slayer Epico
Prendi il volo con questo epico pacchetto di rifornimenti. Con 3 giorni di VIP club e un gruzzoletto di valute per accelerare i progressi, niente e nessuno potrà fermarti!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati