Assetto Corsa Competizione e il DLC Challenger Pack DLC saranno gratis questo weekend per festeggiare il ritorno del campionato The Real Race 2022 di Lamborghini

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni hanno annunciato il free weekend di Assetto Corsa Competizione e nuovi sconti su Steam per festeggiare il ritorno di The Real Race, la terza edizione del Campionato Mondiale di Lamborghini eSports per giocatori di tutti i livelli di Assetto Corsa Competizione.

A partire da questa sera alle 19:00 e fino a domenica 8 maggio alle ore 22:00, sarà possibile giocare gratuitamente ad Assetto Corsa Competizione per PC via Steam. Sempre a partire da stasera alle 19:00, ma questa volta fino alle ore 19:00 del 16 maggio, sarà possibile approfittare anche di una serie di  imperdibili sconti (fino al 60%) sul gioco base e su altri DLC:

La nuova edizione The Real Race si disputerà utilizzando le auto Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2 per Assetto Corsa Competizione incluse nel Challengers Pack DLC.

I partecipanti provenienti da Europa/Medio Oriente/Africa (EMEA), Nord America/America Latina (NALA) e Asia-Pacifico (APAC) si sfideranno per diventare il prossimo pilota ufficiale eSport di Lamborghini e per aggiudicarsi un montepremi complessivo di 15.000 €.

Questo torneo è aperto solo ai giocatori (dai 16 anni in su) PC Assetto Corsa Competizione. Le registrazioni sono aperte sul sito ufficiale di Lamborghini eSports.

Assetto Corsa Competizione è disponibile per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC/Mac via Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.