×

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL si aggiorna con tante novità

YU-GI-OH! DUEL LINKS - Tanti Regali per celebrare il quinto anniversario

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL si aggiorna con tante novità

Konami è felice di annunciare un nuovo e importante aggiornamento per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. L’update, che porta tantissimi contenuti inediti, è disponibile ora!

Per celebrare l’aggiornamento, KONAMI presenta un nuovo Accolades Trailer dedicato ad alcune delle più entusiasmanti recensioni di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL realizzate da fan e critica.

L’aggiornamento di oggi aggiunge numerosi contenuti al gioco, tra cui:

Il primo update in assoluto alla lista Forbidden/Limited di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, che regola quali carte sono bandite o soggette a uso limitato nei Duelli. QUI la lista aggiornata.

Nuovi Selection Pack “Refined Blade” & “Fusion Potential” e nuovo Structure Deck “Cybernetic Successor”, da acquistare tramite lo Shop di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, incluse carte come Drago Finale Cyberoscuro.

Due nuovi gate Solo Mode per i Duelli in single-player. Il primo si basa sul tema “Danger”. Il secondo è “Strategia Duello 2” e presenta nuove missioni tutorial da completare per sbloccare ricompense inedite.

Bonus login per tutti i Duellanti per celebrare i primi 3 mesi dall’uscita – effettuate il login per ottenere fino a 1.000 Gemme!

Nuove Gemme in vendita, disponibili ora nello Shop di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.

Ottimizzazioni varie per migliorare l’esperienza generale di gioco, e molto altro.

Infine, arriverà presto un nuovo evento online per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Preparatevi a scatenare il potere delle vostre combo migliori nel Fusion Festival, con regole e ricompense speciali. Appuntamento il 12 maggio.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati