×

Multiversus – Annunciate le Closed Alpha e il primo torneo mondiale

Multiversus – Annunciate le Closed Alpha e il primo torneo mondiale

Warner Bros. Games annuncia che dal 19 al 27 maggio si terrà la closed alpha di MultiVersus, il nuovo platform fighter free-to-play sviluppato da Player First Game che contiene un cast di personaggi iconici e universi leggendari in continua espansione. Questa sessione di test su invito permetterà ai giocatori di sperimentare gli ultimi contenuti di MultiVersus, compresa la modalità 2 vs. 2 a squadre e un’ampia gamma di eroi e personaggi amatissimi: da Batman (DC) e Shaggy (Scooby-Doo) a Bugs Bunny (Looney Tunes) e Arya Stark (Game of Thrones) e molti altri.

La closed alpha sarà disponibile per le console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online. I giocatori possono già registrarsi su MultiVersus.com per avere la possibilità di partecipare alla closed alpha. La registrazione non garantisce la partecipazione al test, perché i posti sono limitati. Per ulteriori informazioni sulla closed alpha, è possibile consultare le FAQ su MultiVersus.com.

Oggi è stato anche pubblicato un nuovo video dedicato a MultiVersus, nel quale due membri del team di sviluppo di Player First Games affrontano due giocatori professionisti della Fighting Game Community (FGC): Tony Huynh (Game Director di Player First Games) e Daniel Kraft (Principal Developer di Player First Games) hanno sfidato Tyrell “NAKAT” Coleman e James “VoiD” Makekau-Tyson in un duello alla meglio di tre match nella modalità 2 vs. 2 del gioco. Il match ha anche offerto un’anteprima della mappa Scooby’s Haunted Mansion (La casa infestata di Scooby), che sarà disponibile nella closed alpha. Puoi guardare il video a fine post.

Oggi arriva anche un’altra importante novità: un torneo 2 vs.2 di MultiVersus sarà infatti presente all’Evolution Championship Series 2022, noto anche come Evo, uno dei più grandi e longevi tornei di picchiaduro del mondo, che riunisce il meglio del meglio a livello globale. L’Evo si svolgerà dal 5 al 7 agosto al Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas (Nevada). Per ulteriori informazioni, visita https://www.evo.gg/.

MultiVersus è un nuovissimo picchiaduro in stile platform free-to-play che introduce un formato 2 vs. 2 a squadre unito a un cast di personaggi leggendari in continua espansione. Tra questi ci sono Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); una straordinaria creatura originale conosciuta come Reindog e molti altri. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati