×

Ecco il Misterioso gioco da 60 euro in regalo OGGI su Epic Games Store!

Epic Games Store

Ecco il Misterioso gioco da 60 euro in regalo OGGI su Epic Games Store!

Finalmente svelato il gioco gratis di questa settimana di Epic Games Store ed è davvero un giocone!

Rullino i tamburi…

…si tratta di uno sparatutto Gearbox…

Borderlands 3!

Da qui potete scaricarlo gratuitamente ma se avete qualche dubbio ecco qualche info in più!

l leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti, da solo o in co-op, nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta – i cercatori di tesori più tosti della galassia; ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta da una setta di folli e dai loro spietati leader.

UNA CAOTICA AVVENTURA
Ferma il piano dei fanatici gemelli Calypso di unire tutti i clan di banditi e dominare la galassia.

SCEGLI IL CACCIATORE PIÙ ADATTO A TE
Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Da solo, ognuno dei cacciatori è in grado di scatenare il caos più totale. In squadra, sarete inarrestabili.
• Moze è L’ARTIGLIERA: nei momenti di difficoltà, a Moze basta creare il proprio mech Orso di ferro per scatenare la sua devastante potenza di fuoco.
• Amara è LA SIRENA: una lottatrice abile e sicura di sé, in grado di evocare pugni eterei con cui spiaccicare i nemici.
• FL4K è IL DOMATORE: FL4K vive per cacciare, e lo stesso vale per i suoi fedeli animali, pronti ad eseguire ogni suo comando. Le loro prede preferite? I banditi! Poveracci.
• Zane è L’AGENTE: specializzato nell’uso di gadget da combattimento di ogni tipo, Zane è un maestro nello scatenare il caos sul campo di battaglia, per poi sparire senza lasciare traccia.

INVENTARIO TUO FATTI CAPANNA
Con fantastilioni di armi e gadget, ogni combattimento è un’occasione per ottenere nuovo equipaggiamento. Pistole con scudi a propulsione autonoma? Presenti. Fucili che generano vulcani in eruzione? Ma certo! Armi con le gambe, che inseguono i nemici coprendoli di insulti? Ebbene sì, abbiamo anche quelle!

NUOVI PIANETI
Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… e nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!

MODALITÀ COOPERATIVA INTEGRATA
Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti potranno godere dell’incredibile bottino in palio.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati