×

BioShock: The Collection ora GRATIS su Epic Games Store!

BioShock: The Collection

BioShock: The Collection ora GRATIS su Epic Games Store!

Super regalone oggi sull’Epic Games Store: niente meno che BioShock The Collection!

Per poter scaricare gratuitamente la compilation potete andare nella scheda ufficiale del gioco cliccando qui.

Se ne volete sapere di più continuate a leggere.

Vivi l’esperienza dei mondi indimenticabili e delle storie monumentali che caratterizzano la premiata serie BioShock, con il nuovo BioShock: The Collection. Avventurati nelle città di Rapture e Columbia con BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition, incluso ogni contenuto dell’add-on per giocatore singolo. Lotta per sopravvivere e supera in astuzia i tuoi nemici, nelle profondità sotto le onde e in alto sopra le nuvole.

Include:

BioShock Remastered:
esplora la città sottomarina di Rapture, un rifugio per le menti più brillanti della società che si è trasformato in un incubo distopico a causa della supponenza di una singola persona.

BioShock 2 Remastered: osserva Rapture attraverso gli occhi del Soggetto Delta, un terrificante prototipo di Big Daddy, in una missione in cui rischierai la tua vita per salvare la tua Sorellina dispersa (Little Sister).

BioShock Infinite: The Complete Edition: dopo essersi indebitato con le persone sbagliate, l’investigatore Booker DeWitt deve affrontare un’impresa impossibile: raggiungere una città tra le nuvole e salvare una ragazza di nome Elizabeth.

NOTA: per giocare su sistemi operativi Windows 10 o superiori, sono necessari il download e l’installazione del Launcher 2K

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati