×

Naruto to Boruto: Shinobi Striker gratis con PlayStation Plus

Naruto to Boruto: Shinobi Striker gratis con PlayStation Plus

Naruto to Boruto: Shinobi Striker gratis con PlayStation Plus

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è parte dei giochi gratuiti con il PlayStation Plus di giugno ed è possibile riscattarlo fino al 4 luglio 2022.

Inoltre, Madara Uchiha, il leggendario capo del clan Uchiha, è disponibile da oggi come primo personaggio del Season Pass 5 nella forma acquisita dopo aver padroneggiato la potenza e la tecnica dei “Six Paths”.

Il personaggio arrivano con uno speciale Training Pack per l’avatar che sbloccherà diversi Ninjutsu e costumi. Madara Uchiha (Six Paths) è il primo dei cinque personaggi del Season Pass 5 e può anche essere acquistato separatamente.

Realizzato dal team nipponico di Soleil, il videogame è quasi esclusivamente incentrato sul multiplayer online a squadre per combattimenti a squadre per un massimo di otto giocatori.  La focalizzazione dunque è tutta nel gameplay e nella possibilità di poter personalizzare e potenziare il proprio alter ego virtuale.

L’esperienza di gioco comincia proprio creando con il buon editor il nostro guerriero pronto a tuffarsi nelle arene online oppure prima affrontare le missioni in singolo (affrontabili anche in coop online se si vorrà) che comunque hanno il ruolo di fare da tutorial all’esperienza multiplayer. Tutorial però importante perché con tali missioni potremo sbloccare i Maestri Ninja da cui tramite allenamento, imparare le tecniche letali di combattimento.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati