×

Epic Games Store regala due giochi oggi: per fan del Trono di Spade e di Fast & Furious!

Epic Games Store

Epic Games Store regala due giochi oggi: per fan del Trono di Spade e di Fast & Furious!

Oggi, giovedì 23 giugno, c’è un super doppio regalo per gli utenti PC di Epic Games Store, uno dedicato ai fan del Trono di Spade, l’altro ai fan della serie cinematografica di Fast & Furious e non solo. Vi sveliamo tutto di seguito…

A Game Of Thrones: The Board Game Digital Edition
A Game of Thrones: The Board Game – Digital Edition è l’adattamento digitale del famosissimo gioco da tavolo di strategia di Fantasy Flight Games. I giocatori dovranno accrescere la loro influenza nei territori del Continente Occidentale bilanciando astuzia strategica, arguta diplomazia e potenza militare. Alla guida di una delle grandi Case, schiaccerai i nemici con la forza, stringerai alleanze, ispirerai il tuo popolo o troverai ingegnosi sotterfugi per conquistare il Trono di Spade?

Basato sulla serie di romanzi fantasy campione di vendite Le Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, A Game of Thrones: The Board Game – Digital Edition permette a un massimo di sei giocatori di giocare online, o a un solo giocatore di sfidare in locale cinque avversari controllati dall’IA. Il gioco è ambientato nel periodo successivo alla morte di re Robert Baratheon: ogni giocatore guiderà una delle grandi Case dei Sette Regni nel tentativo di attaccare Approdo del Re e conquistare il Trono di Spade.

Hai a disposizione 10 turni per diventare il signore dei Sette Regni: sfrutta la diplomazia e la forza a tuo vantaggio per controllare il maggior numero di aree strategiche sulla mappa. Valuta con attenzione ogni singola mossa perché le risorse sono poche e non puoi permetterti di sacrificare le truppe. Chiama a raccolta l’esercito, pianifica attentamente gli ordini e conquista territori strategici con Fanti, Cavalieri, Macchine d’assedio e Navi. Nel tumulto della battaglia, sfrutta i personaggi chiave della tua Casa per prendere il sopravvento e sbaragliare i nemici.

Car Mechanic Simulator 2018
Car Mechanic Simulator 2018 sfida i giocatori a riparare, verniciare, mettere a punto e guidare le auto. Trova auto classiche e uniche nei nuovi moduli Barn Find e Junkyard. Puoi persino aggiungere una tua auto realizzata da te utilizzando il Car Editor.

Costruisci ed espandi il tuo impero di servizi di riparazione in questo gioco di simulazione incredibilmente dettagliato ed estremamente realistico, in cui l’attenzione ai particolari dell’auto è sorprendente.
Tutto è raffigurato con una nuova grafica fotorealistica. Contiene più auto (oltre 40), più strumenti (oltre 10), più opzioni e più parti (oltre 1000) che mai. È tempo di rimboccarti le maniche e metterti al lavoro!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati