×

OGGI Tre Giochi GRATIS su Epic Games Store!

Epic Games Store

OGGI Tre Giochi GRATIS su Epic Games Store!

Oggi, giovedì 30 giugno, ci sono ben tre giochi in regalo su Epic Games Store. Scopriamoli subito assieme e cliccate sui titoli per andare in EGS e scaricarli gratuitamente.

Hood: Outlaws & Legends
In un regno spietato e senza controllo, ribelli e furfanti provenienti da ogni dove si affrontano per reclamare un posto tra le leggende. Per conquistare i favori di un popolo oppresso, le bande rivali competono in audaci rapine per colpire i ricchi dove fa più male. Eroe popolare o fuorilegge affamato d’oro, solo il migliore riuscirà a fuggire con il meritato bottino. Due squadre da 4 giocatori competeranno per portare a termine la rapina perfetta, in alcune ambientazioni pattugliate da letali guardie gestite dall’IA. Sfrutta le abilità uniche e mistiche di ogni personaggio, agendo furtivamente per rubare i tesori senza farti scoprire o facendoti strada combattendo in modo rumoroso e brutale.

Iratus: Lord of the Dead
Iratus: Lord of the Dead è un GDR tattico in stile roguelike a turni ambientato in un universo fantasy oscuro. Conduci un esercito di non morti per aiutare un negromante infuriato a raggiungere la superficie e portare il sonno eterno nei reami dei mortali!

Geneforge 1 – Mutagen
Geneforge 1 – Mutagen è un’avventura fantasy esclusiva, realmente libera, ambientata in un insolito nuovo mondo. Sei uno degli Shaper, maghi con lo straordinario potere di creare la vita. Ti serve uno strumento, una trappola, un esercito? Evocali tu stesso. Puoi creare bestie possenti che obbediscono a ogni tuo comando. Di solito. Almeno, così dovrebbe essere. Sei bloccato su un’isola proibita, ricca di segreti importanti e perduti, anche riguardanti il tuo popolo. Sull’isola ci sono anche degli invasori che tentano di sottrarre e sfruttare le tue conoscenze. Competi con loro per ottenere i fantastici tesori nascosti. E liberati dei ladri. Oppure unisciti a loro.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati