×

Epic Games Store – I regali di Giovedì 14 Luglio!

Epic Games Store

Epic Games Store – I regali di Giovedì 14 Luglio!

Anche oggi, giovedì 14 luglio, doppio regalo in casa Epic Games Store. Scopriamo subito insieme di che si tratta ricordandovi che cliccando sul titolo del nome del gioco arrivate alla pagine del download.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap
Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L’unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni… Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali… Impersona Umano, il personaggio classico, o l’attesissima protagonista femminile Umana! Trasformati in Lucertola, Topo, Piranha, Leone e Falco e usa le rispettive abilità per scoprire i segreti di Monster Land! Passa da grafica e audio moderni a quelli in 8 bit in qualsiasi momento, anche durante la partita! 3 livelli di difficoltà adatti a giocatori esperti, occasionali, amici e familiari.

Idle Champions of the Forgotten Realms
Offerta a tempo limitato, dal 14 al 21 luglio: pacchetto Baeloth’s Gladiators of the Black Pits (valore superiore a 100 dollari, GRATIS!)

EFFETTUA L’ACCESSO ORA: tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a Idle Champions of the Forgotten Realms attraverso l’Epic Games Store entro giovedì 21 luglio 2022 alle 17:00 ora italiana riceveranno il pacchetto Baeloth’s Gladiators of the Black Pits!

L’esclusivo pacchetto di Epic, Baeloth’s Gladiators of the Black Pits, include:
Sblocca oggetti per i seguenti campioni: Deekin (slot 1), Widdle (slot 2), Baeloth (slot 4), Freely (slot 7) e Havilar (Sslot 9)
Forzieri Deekin: 16 forzieri d’oro Deekin con 2 carte equipaggiamento Splendenti garantite
Forzieri Widdle: 16 forzieri d’oro Widdle con 2 carte equipaggiamento Splendenti garantite
Forzieri Baeloth: 16 forzieri d’oro Baeloth con 2 carte equipaggiamento Splendenti garantite
Forzieri Freely: 16 forzieri d’oro Freely con 2 carte equipaggiamento Splendenti garantite
Forzieri Havilar: 16 forzieri d’oro Havilar con 2 carte equipaggiamento Splendenti garantite
Pozioni di potenziamento della durata di due settimane: 1 pozione del cacciatore di gemme e 1 porzione del cacciatore d’oro
Una skin esclusiva: Black Pits Baeloth
Un famiglio esclusivo: Baby Tarrasque

Questa offerta è disponibile per tutti i giocatori, sia nuovi che già esistenti, che effettuano l’accesso attraverso l’Epic Games Store. Per ricevere il pacchetto Baeloth’s Gladiators of the Black Pits, devi installare ed effettuare l’accesso a Idle Champions of the Forgotten Realms. Sintonizzati su twitch.tv/cnegames alle 18:00 ora italiana dal 13 al 15 luglio e guarda DM Mark Meer presentare campioni to The Black Pits!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati