×

MultiVersus: l’Open Beta partita da pochi giorni e già annunciati nuovi personaggi

MultiVersus: Trailer svela il Diavolo della Tasmania, il gigante di ferro, Velma e la Open Beta a luglio

MultiVersus: l’Open Beta partita da pochi giorni e già annunciati nuovi personaggi

L’Open Beta di MultiVersus, il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games, è disponibile. I giocatori di queste regioni possono scaricare il gioco su PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One e PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online.

MultiVersus mette insieme tantissimi eroi e personaggi amati con cui fare squadra o con cui sfidarsi in battaglie epiche, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); una straordinaria creatura conosciuta come Rendog e molti altri in arrivo.

Il focus del gioco è sul gameplay cooperativo. Ogni giocatore ha la possibilità di utilizzare diverse tecniche di combattimento che risaltano nella modalità 2 vs 2. Questo consente di sfruttare le mosse personalizzabili e di combinarle con quelle degli altri personaggi. Da Wonder Woman e il suo Lazo della Verità che può essere combinato con il sandwich proiettile di Shaggy, fino all’abilità di cambiare volto di Arya Stark che è complementare alla visione laser di Superman. L’impossibile potrà diventare possibile grazie alle sorprendenti combinazioni tra i personaggi.

I giocatori possono vivere l’esperienza di MultiVersus in diversi modi. È possibile scegliere tra le seguenti modalità: Cooperativa a squadre 2 vs. 2 ;  1 vs. 1, 4 giocatori (tutti contro tutti), match in cooperativa contro l’IA, lobby online personalizzate, il Laboratorio (modalità allenamento), i tutorial e l’aggiunta di partite in locale con supporto fino a quattro giocatori. Ambienti iconici fanno da sfondo ai divertentissimi scontri in modalità multiplayer. Tra questi la Batcaverna (DC), la Casa sull’Albero (Adventure Time), il Castello Stregato di Scooby (Scooby-Doo), l’Arena celeste (Steven Universe) e altri luoghi indimenticabili.

Al momento il Pacchetto del Fondatore, che include diversi livelli di contenuti di gioco, è disponibile attraverso l’acquisto delle edizioni Standard, Deluxe e Premium. Ulteriori informazioni sono disponibili qui:MultiVersus.com/Founders-Pack. Inoltre, è disponibile un Pass Battaglia prestagionale di MultiVersus, che permette ai giocatori di completare sfide e sbloccare ricompense. È disponibile una versione gratuita aperta a tutti i giocatori ed una versione premium a cui si può partecipare tramite acquisti in game. Il Pass Battaglia prestagionale sarà attivo fino all’8 agosto, e sarà seguito da un Pass Battaglia completo per la Stagione 1 disponibile dal 9 agosto. Tutti i progressi e le ricompense sbloccate dai giocatori resteranno poi disponibili per l’intera vita del gioco.

E’ stato anche pubblicato un nuovo trailer del gameplay che permette di dare un primo sguardo a LeBron James nel gioco, dove comparirà con le sue fattezze nella tenuta del film Space Jam: New Legends. In MultiVersus, LeBron è il compagno di squadra definitivo, in grado di adattarsi a qualunque stile di gioco e di sfoderare insuperabili mosse di pallacanestro, dalle schiacciate agli alley-oop, passando per gli assist, i rimbalzi e molto altro.

Rick Sanchez, il geniale scienziato, porterà una serie di nuove abilità in MultiVersus, molte delle quali useranno la sua celebre spara-porte e potranno essere combinate in modo strategico con altri trucchetti, come l’evocazione di Mr. Miguardi. Morty Smith, il nipote teenager di Rick e compagno di innumerevoli avventure, avrà una combinazione di abilità basate sui lanci e contrattacchi, tra cui armi con granate e l’abilità di lanciarsi ai nemici. Morty sarà disponibile dall’inizio della Stagione 1 di MultiVersus, il 9 agosto. Anche Rick farà parte della Stagione 1 a partire da una data che sarà condivisa successivamente.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati