×

Cook, Serve, Delicious! 3?! ora GRATIS su Epic Games Store

Cook, Serve, Delicious! 3?! ora GRATIS su Epic Games Store

Cook, Serve, Delicious! 3?! ora GRATIS su Epic Games Store

I regali di Epic Games Store non si fermano mai ed ecco che arriva questa settimana Cook, Serve, Delicious! 3?! scaricabile gratuitamente cliccando qui.

Scendi in strada in questo enorme seguito della serie Cook, Serve, Delicious! che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, in cui viaggi per tutti gli Stati Uniti per partecipare all’Iron Cook Foodtruck Championships insieme al tuo fidato equipaggio di robot, Whisk e Clever.

Gioca in una nuova campagna guidata dalla narrativa in un’America del 2042 cambiata drasticamente dalla guerra. Cucinerai centinaia di piatti diversi, incluse tante novità della serie, su centinaia di livelli in una nuova struttura di gioco che è stata completamente rivisitata per offrirti un’azione veloce oppure consentirti di prendertela con comodo, grazie alla nuova Chill Mode che puoi attivare o disattivare in ogni momento!

Gioca nella campagna in modalità a giocatore singolo o con un amico in cooperativa locale (con l’abilità di cambiare in ogni momento).

Migliora il tuo chiosco ambulante con dozzine di moduli che influenzeranno il gioco!

Espandi il tuo catalogo culinario con più di 200 pietanze!

Decora il tuo chiosco ambulante con dozzine di accessori!

Tantissime funzionalità di accessibilità che includono le impostazioni per movimento, illuminazione, audio, daltonismo e tante altre.

Più di cento ore di gioco in oltre 380 livelli!

Una premiata colonna sonora (IndieCade Audio of the Year, 2020) composta da Jonathan Geer (Owlboy)!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati