Soulstice: demo PC disponibile su Steam

Per celebrare l’uscita della demo giocabile, disponibile ora per PC su Steam, il publisher Modus Games svela un nuovo avvincente trailer cinematografico di Soulstice. L’esaltante battaglia per salvare l’umanità dagli Spettri del Caos si combatterà su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC dal 20 settembre 2022.

L’arrivo della demo di Soulstice è accompagnata da un nuovo trailer inedito presentato in anteprima al Future Games Show e disponibile a fine post. Con uno sguardo a una delle straordinarie sequenze cinematografiche del gioco, il trailer raggiunge il proprio apice quando “Arrowhead”, uno dei nemici più temibili del gioco, coglie di sorpresa le sorelle Brian e Lute.

I più devoti protettori dell’umanità possono preordinare la Deluxe Edition fisica di Soulstice, che include il gioco completo, colonna sonora digitale, artbook digitale e l’item pack Ashen Blade con consumabili in-game, 

Realizzato dagli sviluppatori italiani di Reply Game Studios, Soulstice invita i giocatori a fare luce sull’oscura verità che si cela dietro alle Chimere, guerrieri ibridi nati dall’unione di due anime. Doppiate da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V), Briar e Lute sono due sorelle rinate come Chimera. Le Chimere, infatti, sono le uniche creature in grado di opporsi agli Spettri, creature mostruose e fameliche che invadono il nostro mondo attraversando il Velo. Solo padroneggiando le abilità di entrambe le sorelle i giocatori saranno in grado di liberare il pieno potenziale della Chimera e porre fine all’invasione, prima che sia troppo tardi.

L’elegante mondo dark fantasy di Soulstice trasporterà i giocatori in luoghi pieni di pericolo e fascino. Grazie a un profondo combat system, basato su combo, un gran numero di armi e ampie possibilità di personalizzazione, Briar e Lute avranno a disposizione un numero incredibile di possibilità per eliminare i nemici in modo spettacolare e creativo, mentre esplorano una città in rovina. Ad ogni modo, man mano che il duo si farà strada lottando per raggiunge la Breccia nel Cielo al di sopra di Ilden, le loro sfide diventeranno sempre più ardue, e l’ambiente circostante si farà sempre più ostile e inquietante.


Lascia un commento