×

Tris di Regali oggi su Epic Games Store: c’è anche un Tomb Raider!

Epic Games Store

Tris di Regali oggi su Epic Games Store: c’è anche un Tomb Raider!

Oggi Epic Games Store ha deciso di farci ben tre regali tra cui un episodio di Tomb Raider che per completezza di informazione fu comunque regalato qualche tempo fa.

Ma non c’è solo Lara Croft oggi… Scopriamo tutti gli omaggi da fare vostri senza spendere un euro!

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition
Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo. Vivi il capitolo finale delle origini di Lara, che in Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition diventa la Tomb Raider che era destinata a essere. Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition include il gioco base, le sette tombe sfida dei DLC e tutte le armi, i completi e le abilità scaricabili, per vivere al meglio il capitolo più importante della storia di Lara.

Submerged: Hidden Depths
Una città sommersa, vette di grattacieli che si sgretolano ostinatamente sopra le onde. Villaggi deserti, ora abitati da creature enigmatiche. E sotto l’oceano impetuoso, una presenza angosciata e arrabbiata in attesa.
Submerged: Hidden Depths è un’avventura di “esplorazione rilassante” in terza persona senza combattimenti, ambientata tra le rovine sommerse di un mondo meraviglioso. Assumi il ruolo di Miku e Taku: una maledetta da un misterioso potere che vuole usare a fin di bene, l’altro determinato a non lasciare che li faccia a pezzi.

Knockout City
Per un periodo di tempo limitato, i giocatori che accedono a Knockout City attraverso il launcher di Epic riscuoteranno GRATIS il bundle Armazillo! Quest’omaggio esclusivo è disponibile dall’1 all’8 settembre

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati