×

Doppietta di giochi gratis molto interessanti oggi su Epic Games Store

Epic Games Store

Doppietta di giochi gratis molto interessanti oggi su Epic Games Store

Due giochi davvero interessanti oggi in regalo su Epic Games Store. Scopriamoli subito insieme e cliccate sul titolo per riscattarli gratuitamente entro giovedì 22 settembre!

Spirit of the North
Come scritto nella recensione del gioco su ItaliaTopGames: “si tratta senza ombra di dubbio di quelle esperienze interattive che fondano il proprio essere sulle emozioni e sull’immersione più che nella componente più strettamente ludica. Nelle cinque ore di gioco che vi aspettano, impersonerete i panni di una bellissima volpe che nelle lande innevate di un non meglio specificato “nord” seguirà l‘essenza di una volpe del passato che la condurrà in un percorso che mostrerà i resti di una civiltà oramai perduta.”

The Captain
Sei il capitano Thomas Welmu, un ufficiale scientifico spaziale disperso all’altro capo della galassia. Delle forze oscure sono dirette verso la Terra per distruggere il nostro pianeta, e tu porti con te l’unica cosa in grado di fermarle. Percorri in fretta l’intera galassia. Durante il viaggio, trova nuovi amici e incontra i tuoi prossimi nemici. Non potrai salvare tutti. Chi abbandonerai? Quale civiltà salverai, o distruggerai, lungo il tragitto? Le decisioni spettano tutte a te. D’altronde, sei tu… il capitano!

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati