×

Gioco di Droni ed un Party oggi in Regalo su Epic Games Store!

Epic Games Store

Gioco di Droni ed un Party oggi in Regalo su Epic Games Store!

Anche oggi, giovedì 29 settembre, ci sono due giochi in regalo su Epic Games Store! Scopriamoli subito insieme ricordandovi che cliccando sul titolo potrete accedere alla pagina dove scaricare gratuitamente il gioco.

The Drone Racing League Simulator
The DRL Simulator è il principale gioco di corse e simulatore in FPV. The DRL Sim offre un solido insieme di caratteristiche in evoluzione, compresa una corsa di droni ad alta intensità. Include le piste su cui si sfidano i veri piloti di DRL e ogni stagione ne verranno aggiunte altre. Ecco come ci si sente a volare nella cabina di pilotaggio dei droni più veloci del mondo! Il DRL Simulator spingerà i limiti delle tue capacità di guida dei droni e ti preparerà a volare nella vita reale. Esplora luoghi leggendari e nuovi mondi. Combatti con i tuoi amici fino al traguardo. Gareggia senza sosta, evitando di distruggere il tuo drone e spendere una fortuna. Padroneggia questo gioco e potrai competere per avere la possibilità di diventare un pilota professionista nella Drone Racing League!

Runbow
Con tonnellate di modalità competitive, fino a nove giocatori online e otto in locale, e un’enorme avventura per giocatore singolo, Runbow è il bizzarro gioco a piattaforme basato sui colori che stavi aspettando. Il mondo di Runbow cambia con ogni colpo dello sfondo, quindi dovrai stare sempre in guardia visto che piattaforme e ostacoli scompaiono: quello che non puoi vedere non esiste. Veloce, frenetico e divertente, Runbow è ricchissimo di modalità di gioco di cui non potrai più fare a meno.

Gareggia testa a testa con i tuoi amici, online o in locale, nelle modalità Correre, Arena o Re della collina, in una competizione pazza e colorata.

Centinaia di contenuti sbloccabili ti aspettano nella Galleria, dai concept art ai personaggi, e pure qualche gemma nascosta…

Un pazzesco multigiocatore, 5 modalità di gioco, 19 personaggi ospiti, centinaia di livelli e molto altro ancora in un unico, indimenticabile e colorato gioco; ti conviene prepararti per Runbow!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati