×

Un Horror e un Cult Game oggi in Regalo su Epic Games Store!

Epic Games Store

Un Horror e un Cult Game oggi in Regalo su Epic Games Store!

Come ogni giovedì su Epic Games Store arrivano giochi in regalo ed oggi ci sono un horror ed un cult in regalo. Scopriamoli subito insieme e vi ricordiamo che cliccando sul titolo potrete arrivare alla scheda del gioco su EGS e scaricare il titolo gratuitamente entro giovedì 20 ottobre alle ore 16.59.

Darkwood
Darkwood è un survival horror appassionante che non si affida a trucchi come i jumpscare. Crea armi, prepara trappole, fortifica il nascondiglio: esplora e distruggi le misteriose foreste del Blocco Sovietico di giorno, poi rintanati nel tuo nascondiglio di notte. Mentre poteri da incubo contaminano i boschi, aspetta e prega che sorga il sole il mattino seguente.
Fatti strada per l’implacabile e bizzarro mondo di Darkwood ed esplora i segreti più inquietanti dei suoi abitanti per sfuggire da queste terre infestate prima che distruggano il tuo corpo e consumino la tua mente.

ToeJam & Earl: Back in the Groove!
ToeJam ed Earl sono precipitati di nuovo sulla Terra in ToeJam & Earl: Back in the Groove!, un’avventura unica, che batte al ritmo dell’hip-hop della vecchia scuola ed è colma di rimandi all’episodio originale del 1991. Il Signore del Funk (e co-creatore) Greg Johnson è di nuovo al timone del seguito che tutti i fan di ToeJam and Earl hanno atteso per anni!

Il celebre duo degli anni ’90 è di nuovo in azione, con tanti regali mai visti prima che gli serviranno per domare quell’assurdo pianeta che è la Terra e recuperare tutti i pezzi della loro astronave, la Rapmaster Rocket. Gioca in co-op per scoprire zone e regali segreti, fatti nuovi amici tentando in tutti i modi di sopravvivere a un mondo in continuo cambiamento! ToeJam & Earl: Back in the Groove! riunisce i migliori elementi dei classici episodi per console, aggiungendo un sacco di novità. Chiama un paio di amici e godetevi un’esplosione funky di pura nostalgia, aiutando ToeJam ed Earl a fare ritorno sul pianeta Funkotron.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati